domenica 16 ottobre 2011

Tappeto di foglie in mosaico

 Proprio in questi giorni ho avuto occasione ho avuto il piacere di ritornare sui uno dei miei lavori perchè la cliente molto competente ha richiesto un intervento di pulizia sui mosaici per preservarne il pieno splendore.
 Si tratta di un lavoro pubblicato in più occasioni dai giornali.
 E' un magnifico terrazzo decorato con tappeti di foglie dal gusto autunnale.
 Negli angoli più piccoli dei terrazzi si trovano foglie singole, come appena cadute.
 E infine ho colto l'occasione per fotografare anche l'elegante tappeto fiorito che si trova all'ingresso della casa.

2 commenti:

  1. Preciosos trabajos, especialmente el mosaico del jardín ha quedado genial.
    Gracias por tu felicitación en mi cumpleaños
    Un abrazo

    Cecilia

    RispondiElimina
  2. Qué bonitos trabajos!! Me gustan mucho. Deberías explicar un poco de la técnica que utilizas para crear estas obras.
    Saludos,
    www.tatianadoria.blogspot.com

    RispondiElimina